DISTRIBUZIONE DEL NOSTRO MAGAZINE

LIVING È UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE RIVOLTO A CHI INTERAGISCE CON IL MONDO DEL LUSSO CON UN‘ATTENZIONE PARTICOLARE RIVOLTA A CHI IN QUESTO MONDO OPERA; È LO STRUMENTO PERFETTO PER COLORO CHE VOGLIONO COMUNICARE CON UN TARGET ATTENTO ALLA MODA, ALLA COSMESI ED AL FASHION.

È per tale motivo che le tematiche affrontate all‘interno della rivista abbracciano settori diversi che hanno come denominatore comune il lusso, il glamour e tutto ciò che arricchisce lo spirito e fa sognare. Oltre alla cosmetica, ai profumi ed alla bellezza, quindi, si parla di viaggi, di moda, di interior, di gioielli; si incontrano personaggi famosi e manager di aziende del lusso.

CARATTERISTICHE PECULIARI DELLA RIVISTA

Living Adamis è un freepress di 112 pagine con formato pocket (16,7 x 22,5 cm), in carta patinata per una tiratura di 65.000 copie distribuito in:

12.500 punti vendita di profumeria selettiva, tradizionale e del canale moderno (regionale, nazionale, internazionale e departmentstore).

50.000 al cliente finale attraverso una distribuzione gratuita; 1.000 a tutte le maggiori aziende e associazioni del settore.

1.000 copie sono inviate direttamente alle risorse Beauty Consultant, Make-up Artist e Hostess che svolgono servizio di consulenza itineranti sul territorio nazionale.

Info: redazione@livingadamis.com

SEARCH PERFUMERY

select region
select province
select common


MORE NEWS

CHI SIAMO

Living Adamis è una finestra dalla quale osservare l‘evoluzione della cosmetica, della profumeria, della moda, del glamour, del design, dei gioielli e di tutto quello che gratifica i nostri sensi e che appaga il nostro animo.

Iscriviti

La registrazione al sito è gratuita e dà la possibilità di scaricare la versione in pdf del magazine Living Adamis.

Clicca qui se non ricordi la username e password